| Benvenuti nel nuovo Forum. | |
|
+13pina bimba Adelante TANGHOP julianmiglio Ciaia GOLDEN ANGEL laracroft MARY anna PepThePepOnThePep Yumba Vito 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Vito Master
Numero di messaggi : 80 Età : 42 Località : Potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Benvenuti nel nuovo Forum. Mer Mar 19, 2008 3:55 pm | |
| Ciao a tutti il nuovo Forum è attivo ... spero di aver fatto gradita a tutti voi. Se avete difficoltà ad utilizzarlo clikkate nella sezione FAQ e troverete tutte le risposte. | |
|
| |
Yumba Principiante
Numero di messaggi : 57 Età : 58 Località : Potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Saluti Mer Mar 19, 2008 6:13 pm | |
| Wow!!!! Complimenti!!!!! 10 e lode per la scelta di questa nuova struttura di forum! Più organizzato e soprattutto di più agevole navigazione!!!! Tangueri, pronti per animarlo? Un grande abrazo a tutti, con l'augurio che le iscrizioni diventeranno presto numerose e...non soltanto degli amici di Adelante! Yumba | |
|
| |
PepThePepOnThePep Principiante
Numero di messaggi : 52 Età : 40 Località : PZ Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Mer Mar 19, 2008 6:28 pm | |
| | |
|
| |
Vito Master
Numero di messaggi : 80 Età : 42 Località : Potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Mer Mar 19, 2008 6:33 pm | |
| Quindi infine io ti offro una birra e tu mi offri una zeppola?? Molto bene ne riparliamo venerdì dove ad ogni mio consiglio tanguero mi darai 10 euro!!!! | |
|
| |
anna Principiante
Numero di messaggi : 16 Età : 52 Località : potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Mer Mar 19, 2008 8:14 pm | |
| Grazie e bentrovato, | |
|
| |
MARY Principiante
Numero di messaggi : 18 Età : 45 Località : potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Mer Mar 19, 2008 9:33 pm | |
| ho visto alcuni di voi in televisione e ho saputo che eravate un buon numero ieri sera............vi siete divertiti? | |
|
| |
Vito Master
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Gio Mar 20, 2008 2:35 pm | |
| - MARY ha scritto:
- ho visto alcuni di voi in televisione e ho saputo che eravate un buon numero ieri sera............vi siete divertiti?
Un'emozione che lascia senza parole.... Besos! | |
|
| |
laracroft Principiante
Numero di messaggi : 7 Età : 51 Località : potenza Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Ven Mar 21, 2008 11:39 am | |
| | |
|
| |
GOLDEN ANGEL Principiante
Numero di messaggi : 60 Età : 54 Località : Potenza Data d'iscrizione : 21.03.08
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Ven Mar 21, 2008 8:23 pm | |
| BEN TROVATI | |
|
| |
Ciaia Principiante
Numero di messaggi : 42 Età : 43 Località : pz Data d'iscrizione : 21.03.08
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Ven Mar 21, 2008 9:08 pm | |
| | |
|
| |
Soledaaa Ospite
| |
| |
GOLDEN ANGEL Principiante
Numero di messaggi : 60 Età : 54 Località : Potenza Data d'iscrizione : 21.03.08
| |
| |
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Dom Mar 23, 2008 5:11 am | |
| | |
|
| |
Ciaia Principiante
Numero di messaggi : 42 Età : 43 Località : pz Data d'iscrizione : 21.03.08
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Dom Mar 23, 2008 8:07 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Dom Mar 23, 2008 10:23 pm | |
| | |
|
| |
Vito Master
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Dom Mar 23, 2008 10:52 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Dom Mar 23, 2008 11:57 pm | |
| | |
|
| |
Vito Master
| |
| |
Yumba Principiante
Numero di messaggi : 57 Età : 58 Località : Potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Ciao Soledaaad Lun Mar 24, 2008 1:29 pm | |
| Carissima, Grazie per aver visitato il nostro forum e per aver lasciato un saluto!!!!! Mi auguro che ci farai ancora visita e che contribuirai ad animarlo....lo dico a tutti: sei bravissima a farlo!!! Grazie ancora e a presto vederci sui "nostri" forum....in attesa di incontrarci di persona come previsto!!!!!! Un beso e buoni tanghi!!!! Ciaooooooooo | |
|
| |
julianmiglio Principiante
Numero di messaggi : 3 Età : 55 Località : Ghedi (Brescia) Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Mar Mar 25, 2008 10:33 pm | |
| Ciao a tutti!! mi chiamo Julian, sono stato invitato nel vostro forum dalla mia carissima amica Anna Rita, non sono delle vostre parti, ma anch'io sono nato nel sud... quello dall'altra parte del mondo! Ballo il tango solo da sei mesi, mi appassiona tantissimo, per la musica, per la sua arte, ma sopratutto perchè mi ha dato modo di conoscere tante bellissime persone!! è fantastico!! un abbraccio!! Julian | |
|
| |
Yumba Principiante
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Mer Mar 26, 2008 2:00 am | |
| Benvenuto Julian!!!!! allora sei dei nostri!sono veramente felice di trovarti nel forum, ti ringrazio! Bene, spero che ci verrai a trovare spesso....a raccontarci di te.....della tua musica! A presto!!!!! PS...mi hai riconosciuta in foto? ahahahahah....smack! | |
|
| |
Vito Master
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. Mer Mar 26, 2008 3:44 am | |
| - Yumba ha scritto:
- Benvenuto Julian!!!!!
allora sei dei nostri!sono veramente felice di trovarti nel forum, ti ringrazio! Bene, spero che ci verrai a trovare spesso....a raccontarci di te.....della tua musica! A presto!!!!! PS...mi hai riconosciuta in foto? ahahahahah....smack! Gli amici di Annarita sono i nostri amici... mmmm fa un po' mafioso stà frase... comunque benvenuto anche da parte mia Julian... ma se posso a quale musica si riferisce Annarita | |
|
| |
| |
| |
julianmiglio Principiante
Numero di messaggi : 3 Età : 55 Località : Ghedi (Brescia) Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Ciao!! Gio Mar 27, 2008 11:42 pm | |
| Ciao a tutti!! vi ringrazio per l'accoglienza, siete molto gentili!! anche se nella foto sembro serio, non è cosi, sono sempre sorridente, e poi mi piace scherzare!! forse un po troppo, mia figlia mi rimprovera sempre, dice che sono pazzo!! ah ah ah!! La mia grande passione è la musica, canto tango elettronico, ma vi confesso che da quando ho iniziato a ballare, ho scoperto una nuova dimensione del tango, quella del contatto con le persone, e questo credo sia la cosa che mi ha colpito di piu!! Sono sicuro che le milonghe delle vostre parti sono fantastiche, chissa, forse un giorno verrò a farvi visita!! a presto!! Julian p.s. Annarita... ma che spacco!! certo che ti riconosciuta! besos! | |
|
| |
TANGHOP Master
Numero di messaggi : 24 Età : 47 Data d'iscrizione : 31.03.08
| Titolo: ciao!!! Lun Mar 31, 2008 5:49 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Benvenuti nel nuovo Forum. | |
| |
|