AdelanteForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AdelanteForum

Tango Argentino - Forum di Adelante
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il toto Regalo

Andare in basso 
+2
PepThePepOnThePep
Carla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Carla
Master
Master



Numero di messaggi : 26
Età : 47
Data d'iscrizione : 04.04.08

Il toto Regalo Empty
MessaggioTitolo: Il toto Regalo   Il toto Regalo Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 6:38 pm

Questa sezione almeno per adesso la dedichiamo a idee originali per i regali di Natale, bene; cosa regalate voi a Natale???
santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
PepThePepOnThePep
Principiante
Principiante
PepThePepOnThePep


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : PZ
Data d'iscrizione : 19.03.08

Il toto Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il toto Regalo   Il toto Regalo Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 7:37 pm

ma carla..non si puo' dire..!!! la sorpresa sarebbe rovinata..!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 53
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Il toto Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il toto Regalo   Il toto Regalo Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 7:44 pm

Confermo.... affraid

In ogni caso, se proprio dovessi scegliere un regalo originale per qualcuno...chiederei a Babbo Natale di portare ad Emilio un buono omaggio per un taglio di capelli dal barbiere Razz

Caro Emilio, naturalmente io scherzo. Anzi ti chiedo scusa pubblicamente se ultimamente ti ho preso in giro esagerando un pò per questa storia dei capelli. Tu sai che per noi il tuo aspetto fisico passa in secondo piano, comunque ti pettini...perchè tu sei BELLO DENTRO! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 53
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Il toto Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il toto Regalo   Il toto Regalo Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:14 pm

Peppe...Anto...quando rientrate in Italia? Ce la fate a farci una sorpresa per il 20 alla milonga di Natale? santa
Torna in alto Andare in basso
Marco
Principiante
Principiante
Marco


Numero di messaggi : 9
Età : 45
Località : potenza
Data d'iscrizione : 16.11.08

Il toto Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il toto Regalo   Il toto Regalo Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:56 pm

santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
caro Babbo Natale, anche quest'anno ti scrivo per quel regalo, che aspetto da 30 anni .
rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
Non mi dite che ho sbagliato indirizzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 53
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Il toto Regalo Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO BARBARA!!!   Il toto Regalo Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 8:38 pm

Buon compleanno alla nostra Barbarella, cotanto fior flower di figliola che allieta col suo sorriso le nostre riunioni tanguere! sunny
Grazie ancora per la bella serata trascorsa insieme ieri sera Wink
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

Il toto Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il toto Regalo   Il toto Regalo Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 12:13 am

BUON COMPLEANNO BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
AUGURI
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
laracroft
Principiante
Principiante
laracroft


Numero di messaggi : 7
Età : 51
Località : potenza
Data d'iscrizione : 20.03.08

Il toto Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il toto Regalo   Il toto Regalo Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 12:10 pm

Grazie care amiche tanguere... mi fa sempre piacere essere pensata! Per quanto riguarda mercoledì, sicuramente è stata una serata carinissima.. speriamo che ce ne siano altre non solo quando io faccio il compleanno anche perchè i prossimi io non li festaggio più... ormai fra poco la mia età nonsi potrà dire piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù. HELP affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Marco
Principiante
Principiante
Marco


Numero di messaggi : 9
Età : 45
Località : potenza
Data d'iscrizione : 16.11.08

Il toto Regalo Empty
MessaggioTitolo: BABBO NATALE C'E' C'E'   Il toto Regalo Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:17 pm

[i]Finalmente dopo 30 anni ho scoperto che Babbo Natale esiste Very Happy Very Happy Very Happy Ha letto la mia letterina!!!!
l'unica cosa deve cambiare mezzo di consegna il mio regalo e' arrivato in ritardo .... va be' nessuno e' perfetto santa santa santa
santa Per la befana sto scrivendo l'enciclopedia, ma sicuramente mi portera' una locomotiva a vapore... sbagliato mi portera' solo la carrozza con il carbone. Laughing Laughing Laughing Laughing va bene lo stesso. prepariamo un mega arrosto santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 53
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Il toto Regalo Empty
MessaggioTitolo: AUGURI DI BUON ANNO   Il toto Regalo Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 12:53 pm

Augurissimi di uno splendido 2009 a tutti, ricco di belle novità. sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il toto Regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il toto Regalo   Il toto Regalo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il toto Regalo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdelanteForum :: Varie ed Eventuali-
Vai verso: