AdelanteForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AdelanteForum

Tango Argentino - Forum di Adelante
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AVREI VOGLIA DI...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

AVREI VOGLIA DI... Empty
MessaggioTitolo: AVREI VOGLIA DI...   AVREI VOGLIA DI... Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 6:54 pm

e si, cari amici, avrei proprio voglia di ballare in milonga...
in una nostra milonga...luci soffuse, la musica di Yumba, la compagnia di voialtri, un po' di alcol in circolo, i nostri dami, qualcuno che viene a trovarci da fuori...
bè, che ne dite?!
dopo il successo delle ultime due milonghe...dopo il servizio al tg3(mitici ragazzi, siete stati bravissimi, bellissimi, emozionatissimi ed emozionantissimi!!! lol! )...non sarà difficile organizzarne un'altra e magari lo facciamo dire pure al tg3!!!
io ho per una settimana ancora un po' di tempo libero...e se posso esservi d'aiuto nell'organizzare basta chiedere...


Si desapareció
en mí aparecerá
creyeron que murió
pero renacerá.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

AVREI VOGLIA DI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AVREI VOGLIA DI...   AVREI VOGLIA DI... Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 12:19 pm

Credo proprio che siamo sulla buona strada.....nel senso che venerdì a lezione è stato anticipata la possibiltà di una milonga....Attendiamo e sicuramente i nostri amici ci accontenteranno!!!.... io intanto...viaggio per Milonghe....sabato scorso sono stata a Torre del Greco, bella serata e come sempre bella accoglienza da parte degli organizzatori che, naturalmente, hanno mandato un grandissimo saluto a tutti gli Adelante! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
 
AVREI VOGLIA DI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdelanteForum :: Milonga-
Vai verso: