AdelanteForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AdelanteForum

Tango Argentino - Forum di Adelante
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gli Irriducibili.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vito
Master
Master
Vito


Numero di messaggi : 80
Età : 41
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli Irriducibili. Empty
MessaggioTitolo: Gli Irriducibili.   Gli Irriducibili. Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:14 pm

Un grazie a tutti coloro, che nonostante gli impegni personali, non rinunciano a firmare la loro presenza alla milonga... continuiamo a perseverare ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza.it
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli Irriducibili. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Irriducibili.   Gli Irriducibili. Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:23 pm

beh, il nostro motto è o non è ....Adelante?
Very Happy Grazie a tutti i tangueros presenti e ....tango forevere! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
MARY
Principiante
Principiante
MARY


Numero di messaggi : 18
Età : 44
Località : potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli Irriducibili. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Irriducibili.   Gli Irriducibili. Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 4:40 pm

è stata una serata piacevole, tranquilla e molto intima........... mi serviva un pò di tranquillità, anche se momentanea..................
muchas gracias a todos mis amigos tangueros
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Gli Irriducibili. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Irriducibili.   Gli Irriducibili. Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 6:26 pm

Il serpentello è davvero una chicca, non c'è che dire, ed invita a nozze...ma non coglierò la mela cherry !
Complimenti, comunque, per l'auto ironia.
Spero che il numero dei tangueri non altissimo di ieri sera non scoraggi troppo gli Adelante a perseverare nell'organizzazione di future milonghe.
La serata è stata, come al solito, molto partecipata emotivamente dai presenti e scuseremo volentieri i nostri amici assenti What a Face .
Meditate gente...meditate!
Mary....e basta con queste paturnie Crying or Very sad ! Coraggio, l'umore va su e giù a tutti; ma tu non infierire su te stessa e sorridi che hai tante cose belle da concludere quest'anno.
Mi sa che ti devo portare a giocare un pò a freccette una sera di queste... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PepThePepOnThePep
Principiante
Principiante
PepThePepOnThePep


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : PZ
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli Irriducibili. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Irriducibili.   Gli Irriducibili. Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 7:12 pm

GOLDEN ANGEL ha scritto:
Mi sa che ti devo portare a giocare un pò a freccette una sera di queste... Very Happy

giocare a freccette? "che cu_o"... lol! lol! lol!
vieni con me mary che ti porto a conoscere uomini...baldi giovani... afro afro afro magari capelluti!! sunny geek geek

vabbè mi sono autocensurato..sennò lo faceva vituccio.. rabbit rabbit
Torna in alto Andare in basso
Vito
Master
Master
Vito


Numero di messaggi : 80
Età : 41
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli Irriducibili. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Irriducibili.   Gli Irriducibili. Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 7:28 pm

Mi spiace che tu creda che io censuro... non è assolutamente mia intenzione e se questo è sembrato chiedo venia a tutti.
L'unico vaglio è il buon senso e in questo sono davvero scarso!!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza.it
PepThePepOnThePep
Principiante
Principiante
PepThePepOnThePep


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : PZ
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli Irriducibili. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Irriducibili.   Gli Irriducibili. Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 8:48 pm

Vito ha scritto:
Mi spiace che tu creda che io censuro... non è assolutamente mia intenzione e se questo è sembrato chiedo venia a tutti.
L'unico vaglio è il buon senso e in questo sono davvero scarso!!! geek geek

non era questo il senso.. affraid affraid affraid hai frainteso le mie parole.. clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli Irriducibili. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Irriducibili.   Gli Irriducibili. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli Irriducibili.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdelanteForum :: Milonga-
Vai verso: