AdelanteForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AdelanteForum

Tango Argentino - Forum di Adelante
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A volte ritornano...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Carla
Master
Master



Numero di messaggi : 26
Età : 47
Data d'iscrizione : 04.04.08

A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 6:14 pm

Cari amici colgo l'occasione per dare un caloroso benvenuto a quanti si sono iscritti al forum nell'ultimo periodo e non vi nego che è con grande soddisfazione che prendo atto di come la famiglia degli ADELANTE vada sempre più ingrandendosi, regalandoci emozioni vecchie e nuove, ma come si suol dire "l'occasione rende l'uomo ladro" per tanto mi piacerebbe che tanto i nuovi iscritti quanto i vecchi regalino al forum un pensiero,un saluto, scrivete pure quello che volete, che sia una citazione, una poesia o un pensiero di altri o anche vostra, ma che abbia la bellezza e l'intensità di un brivido che scorre giù per la schiena, qualcosa che ci parli di voi ma che sia come sempre un pensiero che da solo o in compagnia vibri nel sogno di un TANGO...
Torna in alto Andare in basso
Marco
Principiante
Principiante
Marco


Numero di messaggi : 9
Età : 45
Località : potenza
Data d'iscrizione : 16.11.08

A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 8:16 pm

Carla per esprimere un pensiero sul Tango ci vorrebbe solamente una poesia.Io ho trovato una piccola frase che racchiude il mio pensiero su di esso : "personale nell'anima ed immenso nello spirito".
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:53 pm

" ...In un crescendo di sensazioni, s' incendiano attimi si sublime piacere. Fermi nel tempo, due corpi...due anime...nel tango della passione..."
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:19 pm

Serata davvero divertente ed in piacevolissima compagnia, quella di ieri sera.
Il tango blitz finale, poi….una chicca sicuramente da ripetere e magari filmare.
Sono convinta che per condividere emozioni forti come quelle che ci scambiamo sulle melodie tanguere, bisogna saper gustare i piccoli momenti, come una chiacchierata attorno ad un tavolo con gli amici o una recita di letture di Piazzolla davanti ad un caldo caminetto acceso.
Io vi ho procurato il caminetto…aspetto con ansia il seguito… Very Happy Arrow





A volte ritornano... Camine10
Torna in alto Andare in basso
MARY
Principiante
Principiante
MARY


Numero di messaggi : 18
Età : 44
Località : potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 8:09 pm

Ma non doveva esserci anche un tappeto accanto al fuoco?
Allora faccio appello alla buona volontà dei baldi giovanotti della compagnia: ragazzi procuratelo voi il tappeto, al resto penserà il direttivo degli Adelante, io ovviamente porterò la mia indispensabile presenza, e scusate se è poco! affraid affraid
Ancora grazie a tutti per la serata di ieri, davvero divertente e da ripetere al più presto, se è possibile ancora più numerosi...
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 12:15 am

Hai ragione Mary...ma il tappeto non l'ho trovato. In cambio,però, ci sono i divani...e pure rossi. Se nun te garba, nun ce venì alla lettura Razz
Torna in alto Andare in basso
laracroft
Principiante
Principiante
laracroft


Numero di messaggi : 7
Età : 51
Località : potenza
Data d'iscrizione : 20.03.08

A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 3:49 pm

GOLDEN ANGEL ha scritto:
Hai ragione Mary...ma il tappeto non l'ho trovato. In cambio,però, ci sono i divani...e pure rossi. Se nun te garba, nun ce venì alla lettura Razz
[img][/img][img][/img]A volte ritornano... Tango10

Lo so che non c'entra niente ma... vi piacciono queste due tartarughe che ballano il tango???
assomigliano proprio a me e il mio cavaliere!!!!
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 5:51 pm

Esilarante, una vera chicca. Dico solo che la postura di lui non mi sembra proprio corretta cheers
Torna in alto Andare in basso
Marco
Principiante
Principiante
Marco


Numero di messaggi : 9
Età : 45
Località : potenza
Data d'iscrizione : 16.11.08

A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 12:35 am

A volte ritornano... Piedi15 Il tango e' anche un sogno materializzato in un immagine....non solo poesia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A volte ritornano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdelanteForum :: Saluti-
Vai verso: