AdelanteForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AdelanteForum

Tango Argentino - Forum di Adelante
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gli insospettabili del.... tango

Andare in basso 
+3
TANGHOP
Vito
Yumba
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:37 am

E' davvero interessante scoprire quanti compositori noti per generi diversi, si siano comunque espressi anche con il tango......alcune volte si scoprono delle perle veramente inaspettate.....Ho lanciato il tema con Carmen Consoli e....vorrei invitarvi a proseguire questa "esplorazione" con me....Gli insospettabili - o quasi del - Tango....Da Puccini a De Andrè e molti altri ancora.....
Rilancio con Paolo Conte, jazz e note di tango più o meno conosciute come "Alle prese con la verde Milonga" ....oppure "Il Regno del Tango" :

Non son neanche del paese,
ho una valigia di carton,
sono vestito, sì, in borghese,
ma dentro c'è il bandoneon...
potrei sembrare un ragioniere,
anche un geometra potrei,
ma un tango sento io gridare
in fondo ai sentimenti miei..................

Adesso tocca a voi!!!!!!

"Così come una lucertola è il riassunto di un coccodrillo, un tango è il riassunto di una vita". (Paolo Conte)
Torna in alto Andare in basso
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 12:13 pm

...un'altra piccola perla.........Un tango che vede grandi nomi....Celentano, De Andrè, Ferri, Galliano....
Lunfardia!
....azzardo una traduzione......

Lei vive il giorno a San Telmo
E di notte alla Boca
Lì la chiamano Gran Matrona
Cerca amanti anche se già impegnata
Nei suoi passi il tango
Nella testa un chiodo per rigirarsi
Sotto la luna del porto
ondeggiando il suo seno, va
................


E' il "tango no classico" che amo di più....che sento decisamente mio (concedetemi questa appropriazione) !!!!! cheers cheers cheers cheers
e in milonga lo avete apprezzato in molti!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Vito
Master
Master
Vito


Numero di messaggi : 80
Età : 41
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 3:28 pm

Celentano ha proprio una voce da Tango.... MAGGGGGICO!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza.it
TANGHOP
Master
Master



Numero di messaggi : 24
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 1:05 pm

per la serie " e chi l'avrebbe mai detto"!!! guardate un pò......


http://it.youtube.com/watch?v=pSXWpVJUTp8
Torna in alto Andare in basso
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 1:26 pm

TANGHOP ha scritto:
per la serie " e chi l'avrebbe mai detto"!!! guardate un pò......


http://it.youtube.com/watch?v=pSXWpVJUTp8


FORTISSIMO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna
Principiante
Principiante
anna


Numero di messaggi : 16
Età : 52
Località : potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:58 pm

E che ne dite di lui...il mio preferito, può considerarsi tango anche questo?




I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:02 pm

anna ha scritto:
E che ne dite di lui...il mio preferito, può considerarsi tango anche questo?




I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Laughing Laughing Laughing senza dubbio il più originale Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:22 pm

Bel colpo Anna!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers Complimenti per la segnalazione!....Non ci resta che ballarlo alla prossima milonga!!!
....e che bei contributi per questo topic!!! Ragazzi, continuiamo così: alla fine faremo una compilation nostra....proprio degli "insospettabili"!!!!
Grazie e buona ricerca a tutti! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
anna
Principiante
Principiante
anna


Numero di messaggi : 16
Età : 52
Località : potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 4:15 pm

E questa poi chi l'avrebbe mai detto Question Question Exclamation Exclamation



Mitica SADE cheers cheers cheers

n.b. mi diverte proprio questa ricerchina Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
anna
Principiante
Principiante
anna


Numero di messaggi : 16
Età : 52
Località : potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 4:23 pm

Quel Vituccio Evil or Very Mad Evil or Very Mad che si traveste da Siffredi Suspect Suspect mi ha tirato uno scherzetto!
La firma che compare l'ha cambiata lui, non è la mia!

A Vitoooooo ridammi Pessoa
Torna in alto Andare in basso
NIKOS
Master
Master
NIKOS


Numero di messaggi : 29
Età : 51
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:00 am

anna ha scritto:
E che ne dite di lui...il mio preferito, può considerarsi tango anche questo?




I love you I love you I love you I love you I love you I love you

cheers cheers cheers
Complimenti per la bella chicca!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza,it
TANGHOP
Master
Master



Numero di messaggi : 24
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:04 am

http://it.youtube.com/watch?v=C_xM8eg64xQhttp://it.youtube.com/watch?v=C_xM8eg64xQ

...e questa forse è davvero una super chicca!!!!!

probabilmente un pò troppo "minizzato" ... ma...

ditemi voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:41 am

ehi, Tanghop, non ho parole!!!! Sinceramente il video di Mina è uno S P E T T A C O L O!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers Grande! Mina che canta il tango alla Mina....straordinario! Per chi ama il tango e per chi ama Mina questo video è veramente un CULT!!! (....io sono una stra-fan di Mina....e non lo conoscevo!!! wow) afro afro afro afro afro afro
Graaaaaaaaaazie!

PS. Ragazzi e che raccolta sta venendo fuori!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 6:15 pm

ANNAAAAAAAAAAAA...questo è per te....direttamenta da "Amici" Anbeta e Josè che ballano sulle note di Assassin's tango cheers cheers




Ultima modifica di GOLDEN ANGEL il Sab Apr 19, 2008 5:44 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 6:52 pm

Questo, invece, è tutto per me.....me lo dedico volentieri! Wink





Anzi....se poi riuscite a procurarmi questo DAMO....prometto che diventerò docile come un agnellino Twisted Evil con tutti gli altri!


Ultima modifica di GOLDEN ANGEL il Sab Apr 19, 2008 5:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
anna
Principiante
Principiante
anna


Numero di messaggi : 16
Età : 52
Località : potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:30 pm

GOLDEN ANGEL ha scritto:
ANNAAAAAAAAAAAA...questo è per te....direttamenta da "Amici" Anbeta e Josè che ballano sulle note di Assassin's tango cheers cheers

http://it.youtube.com/watch?v=VYb6bvo7xig

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
GRAZIE ANGELA, IO ADORO QUESTA MUSICA!
immagina ballare con Josè...che emozione Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
anna
Principiante
Principiante
anna


Numero di messaggi : 16
Età : 52
Località : potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:32 pm

GOLDEN ANGEL ha scritto:
Questo, invece, è tutto per me.....me lo dedico volentieri! Wink


http://it.youtube.com/watch?v=bibtqDxXv1o


Anzi....se poi riuscite a procurarmi questo DAMO....prometto che diventerò docile come un agnellino Twisted Evil con tutti gli altri!

No No No No No
sciocchina ma che te ne fai di Richard quando puoi avere lui......Basi!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 8:15 pm

anna ha scritto:
GOLDEN ANGEL ha scritto:
Questo, invece, è tutto per me.....me lo dedico volentieri! Wink


http://it.youtube.com/watch?v=bibtqDxXv1o


Anzi....se poi riuscite a procurarmi questo DAMO....prometto che diventerò docile come un agnellino Twisted Evil con tutti gli altri!

No No No No No
sciocchina ma che te ne fai di Richard quando puoi avere lui......Basi!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad io voglio RICHARD Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:32 am

Ehi, ragazze: siamo passati dagli "insospettabili del tango" ....agli "impossibili" del tango...ahahahahahahahahaha!!!! .....si potrebbe attivare un nuovo topic...oggetto: con chi vorrei ballare!!!!!!!....Forza, attivatelo!!!!!....intanto qui continuiamo con la musica....a breve un'altra chicca....e intanto mi organizzo anche io su ....."con chi vorrei ballare".....sorprese anche su questo tema!!!!
sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:42 am

................più insospettabile di così............. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

http://it.youtube.com/watch?v=KbljtjDkiyc
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 6:01 pm

Yumba ha scritto:
Ehi, ragazze: siamo passati dagli "insospettabili del tango" ....agli "impossibili" del tango...ahahahahahahahahaha!!!! .....si potrebbe attivare un nuovo topic...oggetto: con chi vorrei ballare!!!!!!!....Forza, attivatelo!!!!!....intanto qui continuiamo con la musica....a breve un'altra chicca....e intanto mi organizzo anche io su ....."con chi vorrei ballare".....sorprese anche su questo tema!!!!
sunny sunny sunny sunny

Giusto Yumba, l'idea mi piace. Chiederemo a Vito di aprire un nuovo topic dove sposterà le nostre proposte per i nuovi DAMI.
Nel frattempo, se Richard non è possibile...concedetemi almeno Banderas!!! Shocked

Torna in alto Andare in basso
PepThePepOnThePep
Principiante
Principiante
PepThePepOnThePep


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : PZ
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 9:36 pm

GOLDEN ANGEL ha scritto:
Yumba ha scritto:
Ehi, ragazze: siamo passati dagli "insospettabili del tango" ....agli "impossibili" del tango...ahahahahahahahahaha!!!! .....si potrebbe attivare un nuovo topic...oggetto: con chi vorrei ballare!!!!!!!....Forza, attivatelo!!!!!....intanto qui continuiamo con la musica....a breve un'altra chicca....e intanto mi organizzo anche io su ....."con chi vorrei ballare".....sorprese anche su questo tema!!!!
sunny sunny sunny sunny

Giusto Yumba, l'idea mi piace. Chiederemo a Vito di aprire un nuovo topic dove sposterà le nostre proposte per i nuovi DAMI.
Nel frattempo, se Richard non è possibile...concedetemi almeno Banderas!!! Shocked


clicca su NEW TOPIC, in alto a sinistra Smile ... la puoi aprire te una nuova discussione Smile

lol!
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 10:48 am

PepThePepOnThePep ha scritto:
GOLDEN ANGEL ha scritto:
Yumba ha scritto:
Ehi, ragazze: siamo passati dagli "insospettabili del tango" ....agli "impossibili" del tango...ahahahahahahahahaha!!!! .....si potrebbe attivare un nuovo topic...oggetto: con chi vorrei ballare!!!!!!!....Forza, attivatelo!!!!!....intanto qui continuiamo con la musica....a breve un'altra chicca....e intanto mi organizzo anche io su ....."con chi vorrei ballare".....sorprese anche su questo tema!!!!
sunny sunny sunny sunny

Giusto Yumba, l'idea mi piace. Chiederemo a Vito di aprire un nuovo topic dove sposterà le nostre proposte per i nuovi DAMI.
Nel frattempo, se Richard non è possibile...concedetemi almeno Banderas!!! Shocked


clicca su NEW TOPIC, in alto a sinistra Smile ... la puoi aprire te una nuova discussione Smile

lol!

Il problema non è aprire una nuova discussione, ma spostare le risposte al nuovo argomento già presenti in questo...e noi non possiamo farlo! No
Torna in alto Andare in basso
NIKOS
Master
Master
NIKOS


Numero di messaggi : 29
Età : 51
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Indovinate chi...   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 9:55 am

Avreste mai sospettato di

Gli insospettabili del.... tango 53552712

Dizzy Gillespie??????????????

Cliccate il Play sulla 5, la 7 e la 8
http://cdbaby.com/cd/dizzygillespie3
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza,it
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 10:15 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
noooooooooooooooo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
I can't belive!!!!!!!!!!!!!!
cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli insospettabili del.... tango Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli insospettabili del.... tango   Gli insospettabili del.... tango Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli insospettabili del.... tango
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sex and tango
» Tango e pittura
» Parole di TANGO
» Tango: lotta di potere
» FILMOGRAFIA SUL TANGO ARGENTINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdelanteForum :: Tango Argentino-
Vai verso: