| girano voci | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
anna Principiante
Numero di messaggi : 16 Età : 52 Località : potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: girano voci Gio Apr 17, 2008 7:35 pm | |
| | |
|
| |
NIKOS Master
Numero di messaggi : 29 Età : 52 Località : Potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: girano voci Ven Apr 18, 2008 9:27 am | |
| | |
|
| |
Yumba Principiante
Numero di messaggi : 57 Età : 58 Località : Potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: girano voci Ven Apr 18, 2008 10:23 am | |
| | |
|
| |
Ciaia Principiante
Numero di messaggi : 42 Età : 43 Località : pz Data d'iscrizione : 21.03.08
| Titolo: Re: girano voci Ven Apr 18, 2008 1:06 pm | |
| | |
|
| |
Vito Master
Numero di messaggi : 80 Età : 42 Località : Potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: girano voci Mer Apr 23, 2008 9:40 pm | |
| ma una volta chi sentiva le voci non lo mandavano dallo psichiatra!!!! Sappiamo tutti che "... una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale..." E poi dico.... ma con sto' popo' di gente!!! | |
|
| |
anna Principiante
Numero di messaggi : 16 Età : 52 Località : potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: girano voci Gio Apr 24, 2008 1:30 pm | |
| | |
|
| |
Yumba Principiante
Numero di messaggi : 57 Età : 58 Località : Potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: girano voci Gio Apr 24, 2008 2:26 pm | |
| | |
|
| |
PepThePepOnThePep Principiante
Numero di messaggi : 52 Età : 40 Località : PZ Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: girano voci Gio Apr 24, 2008 2:52 pm | |
| | |
|
| |
Ciaia Principiante
| Titolo: Re: girano voci Gio Apr 24, 2008 7:05 pm | |
| | |
|
| |
Yumba Principiante
| Titolo: Re: girano voci Gio Apr 24, 2008 8:16 pm | |
| | |
|
| |
Ciaia Principiante
| Titolo: Re: girano voci Gio Apr 24, 2008 8:55 pm | |
| | |
|
| |
GOLDEN ANGEL Principiante
Numero di messaggi : 60 Età : 54 Località : Potenza Data d'iscrizione : 21.03.08
| Titolo: LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE Lun Lug 14, 2008 7:59 pm | |
| Leggete questa. E' simpatica, ma non se la prendano a male le muglière!
Terorema
1) Para conseguir una mujer, necesitas tiempo y dinero, per lotanto:
1) MUJER = TIEMPO X DINERO
2) "El tiempo es oro" por lotanto " el tiempo es dinero"
2) TIEMPO = DINERO
3) Reemplazamos 2 en 1
MUJER = DINERO X DINERO 3) MUJER = (DINERO) al quadrato
4) "El dinero es la raiz de todos los problemas" _______________________ 4) DINERO = V PROBLEMAS radice quadrata
5) Reemplazamos 4 en 3 ____________________ MUJER = (V PROBLEMAS) radice quadrata-al quadrato eliminate radice quadrata ed al quadrato 5) MUJER = PROBLEMAS
OK | |
|
| |
Ciaia Principiante
| Titolo: Re: girano voci Mar Lug 15, 2008 7:07 pm | |
| - GOLDEN ANGEL ha scritto:
- Leggete questa. E' simpatica, ma non se la prendano a male le muglière!
Terorema
1) Para conseguir una mujer, necesitas tiempo y dinero, per lotanto:
1) MUJER = TIEMPO X DINERO
2) "El tiempo es oro" por lotanto " el tiempo es dinero"
2) TIEMPO = DINERO
3) Reemplazamos 2 en 1
MUJER = DINERO X DINERO 3) MUJER = (DINERO) al quadrato
4) "El dinero es la raiz de todos los problemas" _______________________ 4) DINERO = V PROBLEMAS radice quadrata
5) Reemplazamos 4 en 3 ____________________ MUJER = (V PROBLEMAS) radice quadrata-al quadrato eliminate radice quadrata ed al quadrato 5) MUJER = PROBLEMAS
OK ma l'italiano proprio che non vi piace??? io non ci capisco nulla!!! | |
|
| |
PepThePepOnThePep Principiante
Numero di messaggi : 52 Età : 40 Località : PZ Data d'iscrizione : 19.03.08
| |
| |
Vito Master
Numero di messaggi : 80 Età : 42 Località : Potenza Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: girano voci Mar Lug 15, 2008 9:31 pm | |
| sarà per questo che io, al contrario di altri/e, ho tanti PROBLEMAS!!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 60 Età : 54 Località : Potenza Data d'iscrizione : 21.03.08
| Titolo: Re: girano voci Mer Lug 16, 2008 11:42 am | |
| Caro PEP, è vero che di lingua UNIVERSALE ce n'è una sola....e sono contenta che Vito la conosca perfettamente e che elargisca in giro lezioni di logica e grammatica a chiunque abbia bisogno di qualche ripetizione... Per quanto riguarda tutte le altre lingue, però, è possibile che una parola tradotta possa avere più significati. Divertiti allora con le traduzioni di MUJER, ce ne sono alcune davvero deliziose SPANISH SPAGNOLO ITALIAN ITALIANO mujer donna mujer femmina mujer moglie mujer signora mujer atractiva figa mujer bravía toporagno mujer desaliñada baldracca mujer desaliñada carampana mujer disoluta messalina mujer muy atractiva figone mujer policía poliziotta mujer promiscua bocchinara mujer regañona generalessa mujer sexualmente atractiva vacca mujer sucia bagascia mujer tosca cozza Mujeres Donne mujeriego donnaiolo mujeril donnesco mujeril femmineo mujeril femminesco mujerzuela donnaccia | |
|
| |
Vito Master
| Titolo: Re: girano voci Mer Lug 16, 2008 2:02 pm | |
| Devo iniziare a prendere provvedimenti per i miei deficit di memoria... non riesco proprio a ricordare quando ho tenuto queste lezioni GOLDEN... ma forse continuo ad aprire la bocca e gli dò fiato senza connettere il cervello..... sarà contagioso?? | |
|
| |
| Titolo: Re: girano voci Mer Lug 16, 2008 5:03 pm | |
| Carissimo Vito, mi stai diventando troppo suscettibile...quasi non ti riconosco più. Lo sai che sono una tua grandissima fan, ho dato solo a Cesare quel che è di Cesare! Si parlava di lingua universale...quella dell'amore...ovviamente era una battuta...e ti ho riconosciuto il merito, seppur non per esperienza personale, che tu sei un grande amatore. Hai detto tu che, al contrario di altri, hai muchas problemas E' vero anche che chi va con lo zoppo impara a zoppicare...e qualche volta capita anche a me di non connettere lingua e cervello dipende da quanto mi abbagliano le persone e con te incomincerò a mettere gli occhiali da sole Un bacio, seppur platonico | |
|
| |
Ciaia Principiante
| Titolo: Re: girano voci Mer Lug 16, 2008 6:48 pm | |
- Carissimo Vito,
mi stai diventando troppo suscettibile...quasi non ti riconosco più. Lo sai che sono una tua grandissima fan, ho dato solo a Cesare quel che è di Cesare! Si parlava di lingua universale...quella dell'amore...ovviamente era una battuta...e ti ho riconosciuto il merito, seppur non per esperienza personale, che tu sei un grande amatore. Hai detto tu che, al contrario di altri, hai muchas problemas E' vero anche che chi va con lo zoppo impara a zoppicare...e qualche volta capita anche a me di non connettere lingua e cervello dipende da quanto mi abbagliano le persone e con te incomincerò a mettere gli occhiali da sole Un bacio, seppur platonico RAGAZZI,MA IL CALDO DEGLI SCORSI GIORNI VI STA DANDO IN TESTA??? MA COSA SUCCEDE? SI RIAPRONO LE POLEMICHE OPPURE, TANTO PER CAMBIARE, ANCORA UNA VOLTA NON CAPISCO NULLA IO? GOLDEN CARA, SICURAMENTE DA UNA DONNA COME TE NON MI ASPETTAVO QUEL TEOREMA(CHE MI HANNO GENTILMENTE TRADOTTO)... CI LAMENTIAMO CHE GLI UOMINI CI TRATTANO MALE...MA COSA FACCIAMO NOI AFFINCHE QUESTO NON ACCADA? EVIDENTEMENTE NIENTE... FORSE NON HO CAPITO O FORSE HO INTERPRETATO MALE...MA NON MI PARE CHE VITO ABBIA MAI CORRETTO CON LEZIONCINE DI QUALUNQUE GENERE! MADRE, MA PERCHè MI HAI PARTORITO DONNA? | |
|
| |
Vito Master
| Titolo: Re: girano voci Mer Lug 16, 2008 7:24 pm | |
| ma possibile che non si riesca a dare neanche a fare una litigata.... ogni tanto ci vuole un po' di sfogo.. forza qualcuno che mi metta le spalle al muro ahahahahahaha!!!!
Un bacio a tutti!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: girano voci Mer Lug 16, 2008 9:04 pm | |
| Ciaia, stai tranquilla...puoi dormire su sette cuscini (e su ognuno mettici a riposare pure un uomo diverso)... Quando cerco ( e sottolineo cerco) di fare un pò di ironia, di solito parlo per metafore e lezioni non era nel senso che hai inteso tu. Volevo solo dire, scherzando con Vito, che (parlando di amore o di sesso o di relazioni, scegli come vuoi intenderla tu) lui che è un intenditore e a suo dire, un frequentatore di donne, potrebbe ed elargisce tutto il suo sapere e la sua esperienza a chi gradisce trascorrere qualche ora lieta in sua compagnia. Lezioni di grammatica in senso metaforico. Certo che mi fate sudare certe volte. Non sono abituata a prendermi ed a prendere gli altri tanto sul serio. Siamo su un forum, un pò di leggerezza. Ciaia, ti prometto che tutti gli uomini che trattano male le donne me li prendo io. D'accordo???? E poi metterò una buona parola per te, se vuoi, con Vituccio per ripetizioni di logica e grammatica a gogò | |
|
| |
Ciaia Principiante
| Titolo: Re: girano voci Gio Lug 17, 2008 1:41 pm | |
- Ciaia,
stai tranquilla...puoi dormire su sette cuscini (e su ognuno mettici a riposare pure un uomo diverso)... Quando cerco ( e sottolineo cerco) di fare un pò di ironia, di solito parlo per metafore e lezioni non era nel senso che hai inteso tu. Volevo solo dire, scherzando con Vito, che (parlando di amore o di sesso o di relazioni, scegli come vuoi intenderla tu) lui che è un intenditore e a suo dire, un frequentatore di donne, potrebbe ed elargisce tutto il suo sapere e la sua esperienza a chi gradisce trascorrere qualche ora lieta in sua compagnia. Lezioni di grammatica in senso metaforico. Certo che mi fate sudare certe volte. Non sono abituata a prendermi ed a prendere gli altri tanto sul serio. Siamo su un forum, un pò di leggerezza. Ciaia, ti prometto che tutti gli uomini che trattano male le donne me li prendo io. D'accordo???? E poi metterò una buona parola per te, se vuoi, con Vituccio per ripetizioni di logica e grammatica a gogò Chiedo venia, ma ribadisco che a volte(anzi molto spesso) io non ho capisco...nel senso che ho difficoltà a comprendere... per quanto riguarda gli uomioni possiamo fare metà per ciascuno! | |
|
| |
| Titolo: Re: girano voci Gio Lug 17, 2008 5:48 pm | |
| Cara Ciaia, facciamo così...siccome io ormai sono fatta vecchiarella e pure un pò timidona oltre che tanto generosa, di uomo cattivone ne prendo uno solo Divertiti...con tutti gli altri e addolciscimeli tu
Ultima modifica di GOLDEN ANGEL il Gio Lug 17, 2008 6:49 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ciaia Principiante
| Titolo: Re: girano voci Gio Lug 17, 2008 6:22 pm | |
| | |
|
| |
Vito Master
| Titolo: Re: girano voci Gio Lug 17, 2008 9:30 pm | |
| girano voci ... che al dancing di montereale il venerdì mettano anche il tango argentino. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: girano voci | |
| |
|
| |
| girano voci | |
|