AdelanteForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AdelanteForum

Tango Argentino - Forum di Adelante
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 girano voci

Andare in basso 
+3
Yumba
NIKOS
anna
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
anna
Principiante
Principiante
anna


Numero di messaggi : 16
Età : 52
Località : potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: girano voci   girano voci Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:35 pm

girano voci...che il giovedì sera al Club House ci sia la serata Tango....e c'è pure un bel movimento!!! geek geek geek

Chi l'avrebbe mai detto....facciamo tendenza Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
NIKOS
Master
Master
NIKOS


Numero di messaggi : 29
Età : 51
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 9:27 am

E' davvero gratificante, come è gratificante vedere la vostra partecipazione.
Almeno gli sforzi sono premiati.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza,it
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:23 am

...che belle queste voci!!!!! sta a noi renderle sempre più concrete!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Quindi.....Tango forever!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 1:06 pm

anna ha scritto:
girano voci...che il giovedì sera al Club House ci sia la serata Tango....e c'è pure un bel movimento!!! geek geek geek

Chi l'avrebbe mai detto....facciamo tendenza Cool Cool Cool Cool Cool Cool


in questo caso: W LE VOCI (di corridoio)!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
Vito
Master
Master
Vito


Numero di messaggi : 80
Età : 41
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 9:40 pm

ma una volta chi sentiva le voci non lo mandavano dallo psichiatra!!!! affraid

Sappiamo tutti che "... una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale..."

E poi dico.... ma con sto' popo' di gente!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza.it
anna
Principiante
Principiante
anna


Numero di messaggi : 16
Età : 52
Località : potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 1:30 pm

Vito ha scritto:
ma una volta chi sentiva le voci non lo mandavano dallo psichiatra!!!! affraid

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect


........anche chi pensava di essere un altro! geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 2:26 pm

Question Question Question Question Question Question Question ...a parte psichiatri, santoni e dei....queste voci circolano già da un pò.......Vogliamo dare "soddisfazione" a queste voci??????......Vediamo che ne pensa il direttivo dell'associazione.....magari si può organizzare qualcosa tra i diversi appuntamenti "in trasferta"..... Aspettando news dal direttivo....mi candido per musicalizzare .....
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ....ok, ok....skerzavo...(ma solo per la musica!!!!)
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
PepThePepOnThePep
Principiante
Principiante
PepThePepOnThePep


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : PZ
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 2:52 pm

Yumba ha scritto:
Question Question Question Question Question Question Question ...a parte psichiatri, santoni e dei....queste voci circolano già da un pò.......Vogliamo dare "soddisfazione" a queste voci??????......Vediamo che ne pensa il direttivo dell'associazione.....magari si può organizzare qualcosa tra i diversi appuntamenti "in trasferta"..... Aspettando news dal direttivo....mi candido per musicalizzare .....
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ....ok, ok....skerzavo...(ma solo per la musica!!!!)
lol! lol! lol!

tu non è che ti candidi per musicalizzare Laughing Laughing Laughing Laughing ...sarai obbligata a farlo flower flower flower ...sennò piango... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad


lol!
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 7:05 pm

PepThePepOnThePep ha scritto:
Yumba ha scritto:
Question Question Question Question Question Question Question ...a parte psichiatri, santoni e dei....queste voci circolano già da un pò.......Vogliamo dare "soddisfazione" a queste voci??????......Vediamo che ne pensa il direttivo dell'associazione.....magari si può organizzare qualcosa tra i diversi appuntamenti "in trasferta"..... Aspettando news dal direttivo....mi candido per musicalizzare .....
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ....ok, ok....skerzavo...(ma solo per la musica!!!!)
lol! lol! lol!

tu non è che ti candidi per musicalizzare Laughing Laughing Laughing Laughing ...sarai obbligata a farlo flower flower flower ...sennò piango... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad


lol!

mi associo a quanto detto da Peppe!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 8:16 pm

WOW!!!! Grazie 10000000000 ai miei due fans: Ciaia e Peppe!!!!....promessa una tanda a vostra scelta allora!!!!!
Baaaaaaaaaaaaci!!!!!
afro afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 8:55 pm

Yumba ha scritto:
WOW!!!! Grazie 10000000000 ai miei due fans: Ciaia e Peppe!!!!....promessa una tanda a vostra scelta allora!!!!!
Baaaaaaaaaaaaci!!!!!
afro afro afro afro afro afro afro


dolce e care madre,
è inutikle che ti suggerisca...tu lo sai cosa con chi e perchè voglio ballare!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 53
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE   girano voci Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 7:59 pm

Leggete questa. E' simpatica, ma non se la prendano a male le muglière!

Terorema

1) Para conseguir una mujer, necesitas tiempo y dinero, per lotanto:

1) MUJER = TIEMPO X DINERO

2) "El tiempo es oro" por lotanto " el tiempo es dinero"

2) TIEMPO = DINERO

3) Reemplazamos 2 en 1

MUJER = DINERO X DINERO

3) MUJER = (DINERO) al quadrato

4) "El dinero es la raiz de todos los problemas"
_______________________
4) DINERO = V PROBLEMAS radice quadrata

5) Reemplazamos 4 en 3
____________________
MUJER = (V PROBLEMAS) radice quadrata-al quadrato
eliminate radice quadrata ed al quadrato
5) MUJER = PROBLEMAS


OK
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 7:07 pm

GOLDEN ANGEL ha scritto:
Leggete questa. E' simpatica, ma non se la prendano a male le muglière!

Terorema

1) Para conseguir una mujer, necesitas tiempo y dinero, per lotanto:

1) MUJER = TIEMPO X DINERO

2) "El tiempo es oro" por lotanto " el tiempo es dinero"

2) TIEMPO = DINERO

3) Reemplazamos 2 en 1

MUJER = DINERO X DINERO

3) MUJER = (DINERO) al quadrato

4) "El dinero es la raiz de todos los problemas"
_______________________
4) DINERO = V PROBLEMAS radice quadrata

5) Reemplazamos 4 en 3
____________________
MUJER = (V PROBLEMAS) radice quadrata-al quadrato
eliminate radice quadrata ed al quadrato
5) MUJER = PROBLEMAS


OK


ma l'italiano proprio che non vi piace??? io non ci capisco nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
PepThePepOnThePep
Principiante
Principiante
PepThePepOnThePep


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : PZ
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 8:32 pm

GOLDEN ANGEL ha scritto:
Leggete questa. E' simpatica, ma non se la prendano a male le muglière!

Terorema

1) Para conseguir una mujer, necesitas tiempo y dinero, per lotanto:

1) MUJER = TIEMPO X DINERO

2) "El tiempo es oro" por lotanto " el tiempo es dinero"

2) TIEMPO = DINERO

3) Reemplazamos 2 en 1

MUJER = DINERO X DINERO

3) MUJER = (DINERO) al quadrato

4) "El dinero es la raiz de todos los problemas"
_______________________
4) DINERO = V PROBLEMAS radice quadrata

5) Reemplazamos 4 en 3
____________________
MUJER = (V PROBLEMAS) radice quadrata-al quadrato
eliminate radice quadrata ed al quadrato
5) MUJER = PROBLEMAS


OK

significato di MUJER

mmm io di spagnolo ne capisco poco..però tu lo confondi col "putenzese"

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vito
Master
Master
Vito


Numero di messaggi : 80
Età : 41
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 9:31 pm

sarà per questo che io, al contrario di altri/e, ho tanti PROBLEMAS!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza.it
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 53
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 11:42 am

Caro PEP,
è vero che di lingua UNIVERSALE ce n'è una sola....e sono contenta che Vito la conosca perfettamente e che elargisca in giro lezioni di logica e grammatica a chiunque abbia bisogno di qualche ripetizione...
Per quanto riguarda tutte le altre lingue, però, è possibile che una parola tradotta possa avere più significati.
Divertiti allora con le traduzioni di MUJER, ce ne sono alcune davvero deliziose Razz

SPANISH SPAGNOLO ITALIAN ITALIANO
mujer donna
mujer femmina
mujer moglie
mujer signora
mujer atractiva figa
mujer bravía toporagno
mujer desaliñada baldracca
mujer desaliñada carampana
mujer disoluta messalina
mujer muy atractiva figone
mujer policía poliziotta
mujer promiscua bocchinara
mujer regañona generalessa
mujer sexualmente atractiva vacca
mujer sucia bagascia
mujer tosca cozza
Mujeres Donne
mujeriego donnaiolo
mujeril donnesco
mujeril femmineo
mujeril femminesco
mujerzuela donnaccia
Torna in alto Andare in basso
Vito
Master
Master
Vito


Numero di messaggi : 80
Età : 41
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 2:02 pm

Devo iniziare a prendere provvedimenti per i miei deficit di memoria... non riesco proprio a ricordare quando ho tenuto queste lezioni GOLDEN... ma forse continuo ad aprire la bocca e gli dò fiato senza connettere il cervello..... sarà contagioso??
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza.it
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 53
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 5:03 pm

Carissimo Vito,
mi stai diventando troppo suscettibile...quasi non ti riconosco più.
Lo sai che sono una tua grandissima fan, ho dato solo a Cesare quel che è di Cesare!
Si parlava di lingua universale...quella dell'amore...ovviamente era una battuta...e ti ho riconosciuto il merito, seppur non per esperienza personale, che tu sei un grande amatore.
Hai detto tu che, al contrario di altri, hai muchas problemas Laughing
cheers cheers cheers cheers cheers
E' vero anche che chi va con lo zoppo impara a zoppicare...e qualche volta capita anche a me di non connettere lingua e cervello affraid dipende da quanto mi abbagliano le persone sunny e con te incomincerò a mettere gli occhiali da sole afro
Un bacio, seppur platonico No
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 6:48 pm

GOLDEN ANGEL ha scritto:
Carissimo Vito,
mi stai diventando troppo suscettibile...quasi non ti riconosco più.
Lo sai che sono una tua grandissima fan, ho dato solo a Cesare quel che è di Cesare!
Si parlava di lingua universale...quella dell'amore...ovviamente era una battuta...e ti ho riconosciuto il merito, seppur non per esperienza personale, che tu sei un grande amatore.
Hai detto tu che, al contrario di altri, hai muchas problemas Laughing
cheers cheers cheers cheers cheers
E' vero anche che chi va con lo zoppo impara a zoppicare...e qualche volta capita anche a me di non connettere lingua e cervello affraid dipende da quanto mi abbagliano le persone sunny e con te incomincerò a mettere gli occhiali da sole afro
Un bacio, seppur platonico No


RAGAZZI,MA IL CALDO DEGLI SCORSI GIORNI VI STA DANDO IN TESTA???
MA COSA SUCCEDE? SI RIAPRONO LE POLEMICHE OPPURE, TANTO PER CAMBIARE, ANCORA UNA VOLTA NON CAPISCO NULLA IO?
GOLDEN CARA, SICURAMENTE DA UNA DONNA COME TE NON MI ASPETTAVO QUEL TEOREMA(CHE MI HANNO GENTILMENTE TRADOTTO)...
CI LAMENTIAMO CHE GLI UOMINI CI TRATTANO MALE...MA COSA FACCIAMO NOI AFFINCHE QUESTO NON ACCADA? EVIDENTEMENTE NIENTE...
FORSE NON HO CAPITO O FORSE HO INTERPRETATO MALE...MA NON MI PARE CHE VITO ABBIA MAI CORRETTO CON LEZIONCINE DI QUALUNQUE GENERE!
MADRE, MA PERCHè MI HAI PARTORITO DONNA?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
Vito
Master
Master
Vito


Numero di messaggi : 80
Età : 41
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 7:24 pm

ma possibile che non si riesca a dare neanche a fare una litigata.... ogni tanto ci vuole un po' di sfogo.. forza qualcuno che mi metta le spalle al muro ahahahahahaha!!!!


Un bacio a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza.it
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 53
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 9:04 pm

Ciaia,
stai tranquilla...puoi dormire su sette cuscini (e su ognuno mettici a riposare pure un uomo diverso)...
Quando cerco ( e sottolineo cerco) di fare un pò di ironia, di solito parlo per metafore e lezioni non era nel senso che hai inteso tu.
Volevo solo dire, scherzando con Vito, che (parlando di amore o di sesso o di relazioni, scegli come vuoi intenderla tu) lui che è un intenditore e a suo dire, un frequentatore di donne, potrebbe ed elargisce tutto il suo sapere e la sua esperienza a chi gradisce trascorrere qualche ora lieta in sua compagnia. Lezioni di grammatica in senso metaforico.
Certo che mi fate sudare certe volte. Non sono abituata a prendermi ed a prendere gli altri tanto sul serio.
Siamo su un forum, un pò di leggerezza.
Ciaia, ti prometto che tutti gli uomini che trattano male le donne me li prendo io. D'accordo???? affraid
E poi metterò una buona parola per te, se vuoi, con Vituccio per ripetizioni di logica e grammatica a gogò bounce
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 1:41 pm

GOLDEN ANGEL ha scritto:
Ciaia,
stai tranquilla...puoi dormire su sette cuscini (e su ognuno mettici a riposare pure un uomo diverso)...
Quando cerco ( e sottolineo cerco) di fare un pò di ironia, di solito parlo per metafore e lezioni non era nel senso che hai inteso tu.
Volevo solo dire, scherzando con Vito, che (parlando di amore o di sesso o di relazioni, scegli come vuoi intenderla tu) lui che è un intenditore e a suo dire, un frequentatore di donne, potrebbe ed elargisce tutto il suo sapere e la sua esperienza a chi gradisce trascorrere qualche ora lieta in sua compagnia. Lezioni di grammatica in senso metaforico.
Certo che mi fate sudare certe volte. Non sono abituata a prendermi ed a prendere gli altri tanto sul serio.
Siamo su un forum, un pò di leggerezza.
Ciaia, ti prometto che tutti gli uomini che trattano male le donne me li prendo io. D'accordo???? affraid
E poi metterò una buona parola per te, se vuoi, con Vituccio per ripetizioni di logica e grammatica a gogò bounce


Chiedo venia, ma ribadisco che a volte(anzi molto spesso) io non ho capisco...nel senso che ho difficoltà a comprendere...
per quanto riguarda gli uomioni possiamo fare metà per ciascuno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 53
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 5:48 pm

Cara Ciaia, facciamo così...siccome io ormai sono fatta vecchiarella e pure un pò timidona Embarassed oltre che tanto generosa, di uomo cattivone ne prendo uno solo What a Face Divertiti...con tutti gli altri e addolciscimeli tu cheers cheers


Ultima modifica di GOLDEN ANGEL il Gio Lug 17, 2008 6:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 6:22 pm

GOLDEN ANGEL ha scritto:
Cara Ciaia, facciamo così...siccome io ormai sono fatta vecchiarella e pure un pò timidona Embarassed oltre che tanto buona, di uomo cattivone ne prendo uno solo What a Face Divertiti...con tutti gli altri e addolciscimeli tu cheers cheers


con l'acidità che mi ritrovo...sarà arduo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
Vito
Master
Master
Vito


Numero di messaggi : 80
Età : 41
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 9:30 pm

girano voci ... che al dancing di montereale il venerdì mettano anche il tango argentino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza.it
Contenuto sponsorizzato





girano voci Empty
MessaggioTitolo: Re: girano voci   girano voci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
girano voci
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdelanteForum :: Varie ed Eventuali-
Vai verso: