AdelanteForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AdelanteForum

Tango Argentino - Forum di Adelante
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Milonga del 25 Settembre

Andare in basso 
+2
GOLDEN ANGEL
Vito
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vito
Master
Master
Vito


Numero di messaggi : 80
Età : 41
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeVen Set 05, 2008 3:23 am

Rispolverate le scarpe Tangureos

Giovedì 25 Settembre ore 21.00 Club House

Ripartono le Milongas di Adelante!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza.it
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 53
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:59 am

Speriamo che sia una stagione ancora più ricca e coinvolgente di quella trascorsa, con tanti nuovi amici tangueros e con un pizzico di entusiasmo in più. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PepThePepOnThePep
Principiante
Principiante
PepThePepOnThePep


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : PZ
Data d'iscrizione : 19.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeVen Set 05, 2008 7:59 pm

iuppiiiiiiiiiiiiiii..che bello...!! afro

golden non essere egoista!!..solo amici? Sad amiche no? pale ci sono tanti bei baldi giovani da accasare Laughing ...insomma facciamo in modo che ci sia materiale per tutti... geek jocolor
Torna in alto Andare in basso
GOLDEN ANGEL
Principiante
Principiante
GOLDEN ANGEL


Numero di messaggi : 60
Età : 53
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 21.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeVen Set 05, 2008 8:00 pm

Perchè Pep...non basto io per voi maschietti? Razz What a Face
Torna in alto Andare in basso
PepThePepOnThePep
Principiante
Principiante
PepThePepOnThePep


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : PZ
Data d'iscrizione : 19.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeVen Set 05, 2008 8:31 pm

GOLDEN ANGEL ha scritto:
Perchè Pep...non basto io per voi maschietti? Razz What a Face

bhè io sono fuori dalla cerchia dei papabili Cool ...dovresti chiedere a loro...e cmq tu sei una..loro sono tanti (ma dove sono tutti sti uomini?????!!?!?)...! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:56 pm

cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
con tanti giorni proprio il 25!!! uff
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
PepThePepOnThePep
Principiante
Principiante
PepThePepOnThePep


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : PZ
Data d'iscrizione : 19.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeVen Set 05, 2008 11:06 pm

che fai di bello il 25?...???
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeSab Set 06, 2008 9:08 pm

PepThePepOnThePep ha scritto:
che fai di bello il 25?...???


compio gli anni Very Happy
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
PepThePepOnThePep
Principiante
Principiante
PepThePepOnThePep


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : PZ
Data d'iscrizione : 19.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeSab Set 06, 2008 9:42 pm

Ciaia ha scritto:
PepThePepOnThePep ha scritto:
che fai di bello il 25?...???


compio gli anni Very Happy
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

ottimo..uno splendido motivo per festeggiare con i tuoi amici tangueri Very Happy flower flower flower flower flower afro afro afro afro
i dami faranno a botte per danzare con te..(io ho già in mente chi picchiare lol! lol! lol! )
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:08 pm

PepThePepOnThePep ha scritto:
Ciaia ha scritto:
PepThePepOnThePep ha scritto:
che fai di bello il 25?...???


compio gli anni Very Happy
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

ottimo..uno splendido motivo per festeggiare con i tuoi amici tangueri Very Happy flower flower flower flower flower afro afro afro afro
i dami faranno a botte per danzare con te..(io ho già in mente chi picchiare lol! lol! lol! )

che sei!!! per fortuna hai antonella che ti aggiusta un po'... geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeMar Set 09, 2008 11:48 am

Ciao ragazzi....si riparte allora!!!!
Che dire? Le scarpe sono sempre pronte: polvere ovunque, ma mai sulle scarpe da tango!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
laracroft
Principiante
Principiante
laracroft


Numero di messaggi : 7
Età : 51
Località : potenza
Data d'iscrizione : 20.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeMer Set 10, 2008 6:47 pm

anche io compio gli anni un giovedì di milonga... il 18 dicembre!!! A me pare bellissimo festeggiare così un compleanno!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ciaia
Principiante
Principiante
Ciaia


Numero di messaggi : 42
Età : 42
Località : pz
Data d'iscrizione : 21.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:14 pm

laracroft ha scritto:
anche io compio gli anni un giovedì di milonga... il 18 dicembre!!! A me pare bellissimo festeggiare così un compleanno!!!! cheers cheers cheers

si, certo è bellissimo e per la milonga e per gli amici tangueri...ma glia ltri amici??? non so i tuoi ma i miei non verranno mai in milonga neanche perchè è il mio compleanno... No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciaialete.spaces.live.com
laracroft
Principiante
Principiante
laracroft


Numero di messaggi : 7
Età : 51
Località : potenza
Data d'iscrizione : 20.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:26 pm

Ciaia ha scritto:
laracroft ha scritto:
anche io compio gli anni un giovedì di milonga... il 18 dicembre!!! A me pare bellissimo festeggiare così un compleanno!!!! cheers cheers cheers

si, certo è bellissimo e per la milonga e per gli amici tangueri...ma glia ltri amici??? non so i tuoi ma i miei non verranno mai in milonga neanche perchè è il mio compleanno... No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No

Caspita hai ragione.. mi sa allora che dovrai organizzare una ventiquattro ore di festeggiamenti continui...
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
PepThePepOnThePep
Principiante
Principiante
PepThePepOnThePep


Numero di messaggi : 52
Età : 39
Località : PZ
Data d'iscrizione : 19.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:30 pm

Ciaia ha scritto:
laracroft ha scritto:
anche io compio gli anni un giovedì di milonga... il 18 dicembre!!! A me pare bellissimo festeggiare così un compleanno!!!! cheers cheers cheers

si, certo è bellissimo e per la milonga e per gli amici tangueri...ma glia ltri amici??? non so i tuoi ma i miei non verranno mai in milonga neanche perchè è il mio compleanno... No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No

significa che non sono veri amici..se non ti seguono nel momento del bisogno lol! lol! lol! lol!

a parte che potresti convincerli per la presenza di ottimi rappresentati di entrambi i sessi...così nessuno rimane scontento flower afro afro
Torna in alto Andare in basso
Vito
Master
Master
Vito


Numero di messaggi : 80
Età : 41
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:01 pm

L'importante sarà divertirsi tutti insieme!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza.it
Contenuto sponsorizzato





Milonga del 25 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Milonga del 25 Settembre   Milonga del 25 Settembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Milonga del 25 Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Milonga 15 maggio!!!
» IL GALATEO DELLA MILONGA
» Milonga Stabile di Radiotango.
» Grandissima Milonga del 10 aprile 2008
» IL TANGO DEL DUCA - La Piazza si fa MILONGA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdelanteForum :: Milonga-
Vai verso: