AdelanteForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AdelanteForum

Tango Argentino - Forum di Adelante
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carmen Consoli canta......il Tango....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yumba
Principiante
Principiante
Yumba


Numero di messaggi : 57
Età : 57
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Carmen Consoli canta......il Tango.... Empty
MessaggioTitolo: Carmen Consoli canta......il Tango....   Carmen Consoli canta......il Tango.... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 11:02 am

Da qualche giorno ho scoperto un brano secondo me sensazionale! Si tratta di Focu di Raggia - Goran Bergovic & Carmen Consoli - che dopo il primo ascolto mi ha lasciata letteralmente senza parole.....E' nota la mia predilezione per il tango tradizionale, ma non disdegno le nuove tendenze....Quindi nella mia incessante ricerca....mi sono imbattuta in questo brano! Vi invito ad ascoltarlo e ovviamente a ballarlo alla prima occasione. Lo trovo "accattivante" , come dire...è una sorta di TangoEtnico (concedetemi questa licenza), dove delicatissime sonorità balcaniche e mediterranee si fondono in una melodia gradevolissima e di forte passionalità! Il testo è....in siciliano!!! Ragazzi che mix! Ascoltatelo allora, ballatelo e.....fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Vito
Master
Master
Vito


Numero di messaggi : 80
Età : 41
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 19.03.08

Carmen Consoli canta......il Tango.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Consoli canta......il Tango....   Carmen Consoli canta......il Tango.... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 2:34 pm

Ehi Yumba... potresti metterla in condivisa così trovo il mondo per farla recapitare agli altri?

Come promesso ecco qui il LINK

Besos!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tangopotenza.it
 
Carmen Consoli canta......il Tango....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sex and tango
» Gli insospettabili del.... tango
» Tango e pittura
» FILMOGRAFIA SUL TANGO ARGENTINO
» Parole di TANGO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AdelanteForum :: Tango Argentino-
Vai verso: